Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 81. S.I. Organizzazione e Management delle Strutture e dei Servizi Sanitari 22-23 (41%)

    22-dic-2022 10.35.16

    , competenze in tema di Project Management e Project Working in ambito di sanità e salute ... amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali ovvero di pensionati ... amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Si rende noto

  • 82. S.I. Organizzazione e Management delle Strutture e dei Servizi Sanitari (41%)

    2-set-2021 12.50.59

    skills. Saranno sviluppate, altresì, competenze in tema di Project Management e Project Working ... interventi sono rivolti ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti ... accademici in Italia. Tale concorso è rivolto ai dipendenti della pubblica amministrazione iscritti

  • 83. Organizzazione e Management delle Strutture e dei Servizi Sanitari (41%)

    7-ott-2019 10.50.22

    e le soft skills. Saranno sviluppate, altresì, competenze in tema di Project Management e Project ... della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali ... della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali

  • 84. ORDINE MISSIONE NAPOLI_VASSALLO_prot (41%)

    29-gen-2020 18.36.12

    per partecipare alla Scuola di Project Management per il RUP negli appalti organizzata dal ... 09123860742 Email: direttore.generale@unipa.it – Sito web: http://portale.unipa.it/amministrazione

  • 85. scheda sintetica_pubblicaz_corso_COINFO_Vassallo P (41%)

    29-gen-2020 18.36.12

    ://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba/ SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO 1) quota di iscrizione alla “Scuola di Project Management per il RUP negli appalti”, organizzato dal Consorzio ... DIREZIONE GENERALE SISTEMA BIBLIOTECARIO E ARCHIVIO STORICO DI ATENEO (SBA) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) Denominazione: Università degli studi di Palermo; indirizzo: Piazza Sant’Antonino n. 1, Palermo. Contatti: Servizio Speciale Sistema bibliotecario e archivio storico

  • 86. prot. 6121 piano formazione 2022_allegato 2 analisi bisogni formativi (1) (41%)

    20-gen-2022 12.34.00

    -amministrativi 26 La Comunicazione dei Servizi 24 Riunioni, lavoro di gruppo e project management 18

  • 87. prot. 7221 nota trasmissione piano annuale 2022_def_ftodg (1) (41%)

    24-gen-2022 8.25.50

    e regionali;  Project Management. Gli interventi formativi previsti consentiranno a tutto

  • 88. analisi_indagine bisogni formativi 2021_da pubblicare (41%)

    9-dic-2021 10.12.41

    e project management 18 La gestione dei nuovi dipartimenti universitari tra processi

  • 89. piano 2021-2022 (41%)

    11-giu-2020 13.00.36

    UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO PIANO DELLA FORMAZIONE 2021-2022 Risorse umane e Organizzazione          Qualità dei servizi tecnico-amministrativi tra comunicazione, motivazione e stress          Riunioni, lavoro di gruppo e project management          Competenze,comportamenti e capacità per relazioni con l’utenza          Leadership e team working          Gestione dei conflitti ...          I verbali degli organi collegiali Informatica e Amministrazione digitale

  • 90. piano formazione 2020-2022 (41%)

    11-giu-2020 13.08.29

    Riunioni, lavoro di gruppo e project management x Competenze,comportamenti e capacità ... . edizioni Area tematica Informatica e Amministrazione digitale Destinatari Prevalentemente personale ... I verbali degli organi collegiali Informatica e Amministrazione digitale x Digitalizzazione

  • 91. Brochure Master Europrogettazione (41%)

    27-mar-2024 13.02.08

    ), Project Management (4 CFU), Inglese tecnico progettuale (4 CFU), Governo locale (2 CFU), Metodologia

  • 92. S.I. Organizzazione e Management delel Strutture e dei Servizi Sanitari A.A. 2023-2024 (41%)

    29-gen-2024 15.34.48

    , competenze in tema di Project Management e Project Working in ambito di sanità e salute ... della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali

  • 93. uniud - avviso di mobilità 26.02.2024 - 1 posto cat. d - area amminisrativa-gestionale (41%)

    27-feb-2024 16.04.01

    engagement e terza missione nelle università; • nozioni di project management; • conoscenza ... come previsto nella normativa di cui all’oggetto, si comunica che questa Amministrazione intende

  • 94. LM_Matematica_2023-24 (38%)

    28-nov-2023 15.45.05

    Amministrazione) - Project management office per il progetto di reingegnerizzazione del Portale ... • Finanza • Supporto modellistico–matematico e computazionale • Servizi e Pubblica Amministrazione

  • 95. L_Matematica_2023-24 (38%)

    28-nov-2023 15.44.44

    alle progettualità IT nel settore della Pubblica Amministrazione) - Project management office per il progetto ... ▪ Servizi e Pubblica Amministrazione ▪ Divulgazione della cultura scientifica ▪ Ricerca

  • 96. Esito CDD N.10_2023 (38%)

    30-gen-2024 9.11.13

    la richiesta relativa alla Borsa di Studio con PROGRAMMA DELLA RICERCA PROJECT MANAGEMENT, gestione

  • 97. BOZZA esito verbale seduta n. 10 CdD 20.07.2023. (38%)

    21-mar-2024 8.51.02

    la richiesta relativa alla Borsa di Studio con PROGRAMMA DELLA RICERCA PROJECT MANAGEMENT, gestione ed

  • 98. CV_en_Maria_Rinaldi (36%)

    27-mar-2020 10.58.38

    ) of the Province of Turin, in compliance with the e-Europe Plan. 1. Responsibility of the project management activities concerning to the e-government projects developed in the areas of the Working

  • 99. mob_DIR_contabile_prot (36%)

    19-mag-2020 8.30.18

    personali; - Project Management - organizzazione e gestione del lavoro per progetti ... , Regolamento generale e Regolamento di amministrazione finanza e contabilità dell’Università degli Studi ... a tempo indeterminato presso una amministrazione pubblica; b) aver superato il periodo di prova ... nell’assegnazione del posto Contestualmente alla presente procedura, questa Amministrazione ha attivato

  • 100. bando_tecnologo_digi-fto-prot (36%)

    10-set-2018 8.26.19

    e umanistico; gestione dei progetti e di project management; gestioni di training ... per il rilancio dell’economia; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 02.08.2012 n ... del 11.07.2018 con la quale il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’ avvio della sopra citata ... amministrazione o enti privati nei seguenti ambiti: progettazione europea, sia sulle linee di ricerca ... il posto ovvero con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione